• Streghe della Siepe } ~

Annuncio1: Spammini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2012, 10:57

~WARHEART ~

Group:
Hedge Witch
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


Annuncio 1



Ciao ragazzi, Il forum per il momento non richiede un supplemento di staff ma sicuramente sarebbe utile avere qualche spammer in piu.
Quindi proponetevi pure qui sotto, vi manderò il messaggio di spam con il codice in casella di posta( assicuratevi di averla libera) cosi poette iniziare a spammare sui vari forum per farci conoscere.

Mi raccomando spaziate più che altrro in forum sul Paganesimo, non andate su quallo di cantatnti, di relity show e cavolate varie. Il forum ha uno standard abbastanza alto su chi viene invitatao a partecipare. Cerchiamo persone "adulte" con una conoscenza base del paganesimo e di quallo che facciamo, che siano interessati a una nuova tradizione e che possano contribuitre attivamente al forum.
No ai ragazzini che hanno iniziato ieri a conoscere a malapena la wicca, non ho nulla contro di loro, ma non vorrei incasinarli inutilmente. Questo diciamo che è un approccio maturo rispetto il paganesimo e la stregoneria.

- Fate spam solo nelle aree autorizzate dei vari forum: cercate sezioni chiamate spam e affiliazioni, spam ecc..
- Nel caso non ci fosse una sezione potete chiedere al fouder dove mettere la pubblicità o scriverla in" affiliazioni2 con sottotitolo spam
- Non spammate in tag board!
- Potete fare pubblicità anche sui networck e suu siti e blog.

Chi ci aiuta?
 
website  Top
view post Posted on 13/3/2012, 14:12

Daughter of Óðinn

Group:
Hedge Witch
Posts:
795
Location:
Ásgarðr

Status:


Io sono disponibile!!
Posso andare nel forum che frequento/che ho frequentato e fare spam!!
Ho messo sul mio blog poi il bannerino del forum, così compare anche li, spero vada bene!
 
website  Top
view post Posted on 13/3/2012, 16:35

~WARHEART ~

Group:
Hedge Witch
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


mandato messaggio spam in pm
 
website  Top
view post Posted on 13/3/2012, 22:13

Daughter of Óðinn

Group:
Hedge Witch
Posts:
795
Location:
Ásgarðr

Status:


ok!
parto in missione! ;)
 
website  Top
view post Posted on 14/3/2012, 10:51
Avatar

Strega della Terra

Group:
Hedge Witch
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


Spammate spammate!!
 
Top
=Caillean=
view post Posted on 26/3/2012, 20:16




Non frequento altri forum, però se serve ancora... ^^
mi ci metto lì la sera e mi rilasso :)
 
Top
5 replies since 13/3/2012, 10:57   166 views
  Share