• Streghe della Siepe } ~

Annuncio 3: Produzioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2012, 11:59

~WARHEART ~

Group:
Hedge Witch
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


Annuncio 3




Qualcosa su cui lavorare..
Dunque, abbiamo una spammina, qualcuno si è offerto per tradurre degli articoli, e io ho gia mandato qualcosaina da fare... c'è qualcuno che resta inattivo però XD, quindi ho pensato che potrei proporvi degli spunti su qualche ricerchina che poitete fare da soli, lavoricchiando un po, cosi da contribuire alla crescita del forum.
Vi lasci qui sotto le cose che mi vengono in mente man mano. Sono apprezzate ovviamente tutte le produzioni proprie fondate su ricerche e scritte poi di proprio pugno.
Potete anche iniziare a scrivere qualcosa di vostro che sia frutto di esperienza e di pratica per esempio e condividerlo con tutti come qualcuno ha già fatto

:(star): Divinità : fate delle schede abbastanza dettagliate di divinità, magari a cui siete particolarmente legati per iniziare, con i miti, le corrispondenze eccc, piu completa che potete, non fermatevi a wikipedia o a copiare d aun solo sito! Ricordatevi di citare le fonti.

:(star): Erbe & Alberi: c'è un erbario vuoto da arricchire di schede, anche qui vale lo stesso discorso fatto sopra, potreste partire con piante che avte a cuore, e fare qualche ricerca su siti e libri, per avere un approccio che riporti un minimo di scheda e caratteristiche scientifiche e poi si estenda al mito o al lavoro magico. Vorrei visto il tema del blogo che si partisse da un elenco di erbe delle streghe, quelle spesso considerate anche erbe del volo o componenti degli allucionogeni : Acetosella aconito amanita muschiata ( anemone) assenzio belladonna ( bosso) (brionia) cicuta datura stramonio digitale ellebro ginestra giusquiamo mandargora oppio prezzemolo radice del diavolo ruta tasso. Oltre alle schede potete trattare anche argomenti generici sulle erbe.

:(star): Pietre: vale quanto detto sugli alberi, scheda chimica e uso magico e cristallo terapeutico. potete postare anche tecniche e schemi della cristallo terapia e nozioni collegate alla pietre, non solo quindi ai cristalli veri e propri.

:(star): Ricette: sarebbe interessante provare qualche ricettina culinaria tipica di tradizioni legate all' Hedgewitchcraft, alle tradizioni scozzesi irlandesi, inglesi ecc... o anche qualsiasi altra cosi che vi ispiri. Ovviamente sopratutto in prossimità dei sabba sarebbe bello leggere qualche ricetta per i banchetti di queste feste-.
 
website  Top
view post Posted on 14/3/2012, 17:51

Daughter of Óðinn

Group:
Hedge Witch
Posts:
795
Location:
Ásgarðr

Status:


Se c'è bisogno mi offro anche per questo!
Però solo per divinità e pietre....
le ricette proprio sono negate e nelle erbe insomma.. non sono il mio forte!
 
website  Top
Sadiya
view post Posted on 14/3/2012, 21:47




Mi piacerebbe dare una mano sulle divinità ^^
 
Top
Delena)O(
view post Posted on 14/3/2012, 23:40




io posso aiutare sulle ricette e posso cercare qualcosa sulle erbe
 
Top
Dafne GwenLunèd )O(
view post Posted on 15/3/2012, 01:19




Posso dare una mano per le pietre! se non ci sono problemi pian piano.. studio cristalloterapia e le gemme in genere da 8 anni! :)
 
Top
Dafne GwenLunèd )O(
view post Posted on 15/3/2012, 02:16




Ho inserito i primi 5 cristalli.. ^^ sto seguendo uno schema tratto da due libri.. se vi và date un occhiata al post! .. cosi se volete per non fare confusione possono finire di completarla io la sezione..pubblicando 5-6 cristalli al giorno.. almeno sono tutte uguali le schede! ^_^
Fatemi sapere un abbraccio!
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 09:53
Avatar

Strega della Terra

Group:
Hedge Witch
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


Non mi dispiacciono le schede dei cristalli, no no
 
Top
Dafne GwenLunèd )O(
view post Posted on 15/3/2012, 10:33




:D perfetto! ehehhe
 
Top
Dafne GwenLunèd )O(
view post Posted on 15/3/2012, 12:30




^_^ ho integrato stiamo a 24 schede! ne ho approfittato visto che ho marinato il lavoro oggi! eehehhe
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 13:56

~WARHEART ~

Group:
Hedge Witch
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


Bravissime, fate fate!!! *-*
 
website  Top
view post Posted on 15/3/2012, 14:26

Daughter of Óðinn

Group:
Hedge Witch
Posts:
795
Location:
Ásgarðr

Status:


Maaaa.. pensavo..
Per la sezione divinità non è meglio che all' interno vi siano più sottosezioni? Così si possono postare le divinità dello stesso pantheon tutte insieme e non mescolare pantheon differenti.
Non so, è una proposta ma ditemi voi!! :)

Ah, dimenticavo! Lo chiedo qui perchè mi sarebbe piaciuto postare delle schede sulle divinità, però nello specifico quelle celtiche o norrene.. ma mi chiedevo se se ne possono mettere di tutti i "generi" indistintamente e insieme!
 
website  Top
Dafne GwenLunèd )O(
view post Posted on 16/3/2012, 02:54




La proposta di faye per la sez.di divinazione mi piace!^^ sarebbe piu comoda cosi!

Io ho finito di inserire schede nella sezione cristalli..credo sia al completo! se ho avuto qualche dimenticanza fatemi sapere! ^_^ ho aggiunto anche "pietre e segni zodiacali" ..

Mi sono avvantaggiata il lavoro visto che fino a lunedi sarò di corsa causa trasloco! **
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 08:34

Daughter of Óðinn

Group:
Hedge Witch
Posts:
795
Location:
Ásgarðr

Status:


Dafne hai fatto a mio avviso un lavoro bellissimo!! ^_^
 
website  Top
Vivyana
view post Posted on 16/3/2012, 11:16




Vorrei provare a dare una mano anch'io magari sugli alberi della tradizione celtica se va bene!!!
inizio a lavorarci e poi mi dite... spero di non avere contrattempi non è un periodo molto tranquillo...
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 13:06
Avatar

Strega della Terra

Group:
Hedge Witch
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


Per adesso a livello di sezioni non faremo cambiamenti. Quando fate le schede delle divinità scrivete come "sottotitolo" la tradizione se volete .. se mai ci saranno mooolte schede da non capire nulla forse faremo delle sezioni o meglio una discussione che funga da "indice" con la divisione delle varie tradizioni!
 
Top
23 replies since 14/3/2012, 11:59   387 views
  Share