• Streghe della Siepe } ~

scheda di simone

« Older   Newer »
  Share  
simonewicca
view post Posted on 7/11/2015, 01:29




• Nickname
[IMG]url immagine 200x450 esatti[/IMG]
[ Identità ]
Nome: (simone)

Nickname: (bran)

Nasce a: torino, 28/05/97

Segno: (gemelli ascendente scorpione)

Vive: (tenerife,isole canarie, spagna)

Descrizione: (sono alto 1.78 capelli e occhi castani. sono di carattere estroverso, simpatico e amichevole con tutti,ma non devo essere tradito perchè se no sarei capace di risvegliare la mia parte oscura)

Contatti: ( [email protected])

[ Hadge ]

.Tradizione.
[tre anni fa mi sono avvicinato alla wicca e mi ci sono anche possiamo usare il termine allontanato per avvicinarmi di più al neopaganesimo essendo una persona molto eclettica però ultimamente sto scoprendo l'hedgewitchcraft]


.Story.
[come detto prima tre anni fa mi sono avvicinato alla wicca grazie a internet. fin da quando ero bambino guardando la serie tv streghe giocavo sempre alla magia fin quando cercando incantesimi su internet per giocare ho scoperto che tutto il mio gioco non era solo una fantasia ma una fantastica realtà. e ora eccomi qua :)]


[ Perche Hedwitchcraft][poco tempo fa spulciando qualche sito ho trovato l'hedgewitchcraft (sacerdotesse di avalon XD) e in un piccolo sito mandato da un'amica ho trovato delle risposte e delle caratteristiche,particolarità che da tanto tempo cercavo]

[ come mai sei arrivato/a qui]
grazie a internet




quote quote quote quote quote quote quote quote
embed di youtube; larghezza 650, altezza 25px esatti
codice scheda © .Skayler • starring: Gruppo cantante • titolo canzone e album
 
Top
0 replies since 7/11/2015, 01:29   62 views
  Share